Nel pieno rispetto della nostra filosofia di costante aggiornamento e avanguardia nelle tecnologie che ci consente di poter garantire le migliori cure possibili ai nostri pazienti, siamo orgogliosi di annunciare che da qualche settimana è attivo nel nostro Studio il nuovo sistema di acquisizione digitale delle impronte TRIOS® della 3Shape che, oltre a permettere flussi di lavoro completamente digitali che rendono la collaborazione tra Studio Odontoiatrico e Laboratorio Odontotecnico più agevole, annovera tra i principali vantaggi il risparmio di tempo alla poltrona, la riduzione del margine di errore (sfruttando la precisione digitale), e non da ultimo il miglioramento dell’esperienza e del comfort per il paziente.

L’utilizzo di questo sistema è particolarmente indicato nei campi della protesi fissa e mobile, dove un’ impronta bella e precisa è un passaggio fondamentale per la buona riuscita del lavoro. All’interno di questi possiamo citare corone e ponti su denti naturali ed impianti, faccette, intarsi, corone provvisorie e scheletrati. E’ inoltre possibile l’applicazione di tale sistema anche in ortodonzia, al fine di ottenere modelli ideali per lo studio del caso e come documentazione pre e post-trattamento, e per la realizzazione di bite notturni per pazienti bruxisti.

Questo nuovo sistema all’avanguardia dà infine la possibilità all’impronta digitale di essere spedita immediatamente al Laboratorio Odontotecnico Monaco di Milano per l’elaborazione e la stampa tridimensionale ai fini della realizzazione del manufatto protesico.

IMG_4813_ok IMG_4818_ok

NUOVO SISTEMA DI ACQUISIZIONE DIGITALE DELLE IMPRONTE (TRIOS®)
Tag:                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *